Il fascino del tessuto, la praticità dell'ecopelle 

Nuovi rivestimenti tecnici 

La piacevole eleganza del tessuto abbinata alla proprietà funzionale di una ecopelle tecnica. Queste le caratteristiche di Jemo e Scott. Due novità dalla gamma cromatica ricca e sorprendente.

Scott (18 colori) ha una struttura fine che richiama una tessitura in lino. Jemo (21 colori) è la tinta unita corrispondente tono su tono con una leggera lucentezza. Particolarmente confortevoli, ma allo stesso tempo funzionali e resistenti.

 

La palette dei colori è originale e intrigante, dai toni morbidi ed eleganti. Rosa tenue, zafferano, oro, blu jeans e diversi colori neutri. I colori di Jemo e Scott sono in armonia fra di loro ed entrambi si possono abbinare alla perfezione. Ideali per creare differenti atmosfere nell'arredamento.

Le due novità arricchiscono la collezione Vescom. Estetica e alta qualità tecnica rendono i materiali versatili e adattabili a diverse situazioni in ambito residenziale o contract.

 

funzionali

Le ecopelli tecniche di Vescom sono composte da un primo strato sintetico con un supporto in cotone. Il peso di 800 gr/m2 assicura un rivestimento di lunga durata. I prodotti sono resistenti al fuoco e all'usura (Martindale > 125.000 giri), allo sfregamento (5), alla luce (7-8) e sono certificati IMO. Sono inoltre eccezionalmente resistenti alle macchie di urina, sangue e sudore.

 

Le ecopelli tecniche di Vescom sono igieniche e anti batteriche. Il tessuto per arredamento è resistente allo sporco e al grasso e soddisfa i severi requisiti di sicurezza in materia di igiene.

 

Malleabile alla lavorazione, di facile manutenzione e si pulisce con facilità con il detergente Vescom.